Federfarma Roma, nasce ‘Sportello Lavoro’, più facile trovare e cercare lavoro in farmacia

“Trovare e cercare lavoro in farmacia da oggi sarà più facile”. Questo lo slogan che accompagna la nascita di Sportello Lavoro, il nuovo servizio ideato e realizzato da Federfarma Roma in collaborazione con Agifar Roma per facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro in farmacia.
Sportello Lavoro si rivolge agli associati di Federfarma Roma e a tutti coloro che desiderano lavorare in farmacia (in primo luogo collaboratori farmacisti, ma anche magazzinieri, addetti al reparto di estetica e di cosmesi, eccetera).

sportello lavoro farmacie


Avvalersi del servizio è facile e intuitivo: basta collegarsi via PC o smartphone al sito sportellolavoro.federfarmaroma.com e cliccare su “Accedi”: il sistema fornirà tutte le indicazioni necessarie (ovviamente differenti per i titolari alla ricerca di personale o per chi invece cerchi un impiego) per accedere alle diverse  informazioni registrate sul sito, dove offerte e domande di lavoro si incontrano e possono essere consultate e valutate con grande semplicità e immediatezza.
A chiarire in dettaglio le modalità per usufruire di Sportello Lavoro è una circolare diramata ieri da Federfarma Roma, disponibile qui, dove sono illustrate passaggio per passaggio  le facili procedure che i titolari delle farmacie associate a Federfarma Roma (sul versante dell’offerta) e chi cerca lavoro in farmacia (sul versante della domanda) dovranno seguire per avvalersi delle opportunità offerte dal nuovo e sicuramente utile e apprezzabile servizio.

• Federfarma Roma – Circolare  Sportello Lavoro